Impianti Automatici Robotizzati


Iron’s Technology è in grado di studiare e realizzare impianti automatici e robotizzati per svariate necessità: asservimento macchine, manipolazione, montaggio, assemblaggio, pallettizzazione, per tutti i settori industriali di riferimento.

I vantaggi che un sistema automatizzato può garantire sono: velocità di produzione, riduzione dei costi, riduzione del rischio di incidenti a danno degli operatori.

Un fattore molto importante su cui punta Iron’s technology è di poter produrre con qualità costante, e realizzare prodotti secondo precisi parametri e con procedure standardizzate.

Le soluzioni robotizzate per le svariate applicazioni realizzate da Iron’s Technology uniscono a questi vantaggi l’utilizzo dei robot antropomorfi FANUC, completi di gripper a depressione (ventose), magnetici e/o meccanici (pinzette), programmati e personalizzati per l’utilizzo richiesto. Questa soluzione consente di abbattere i tempi non produttivi ed aumentare la flessibilità di impiego, incrementando la produttività anche nelle lavorazioni di piccoli lotti.

Gli impianti vengono consegnati al cliente “chiavi in mano”, già collaudati e pronti per il funzionamento.

CB_amministratoreimpianti automatici robotizzati